martedì, dicembre 12, 2006

Come Ally ..


Ultimamente mi sento come Ally McBeal, stralunate fantasie, un semplice sguardo basta ed in dieci secondi , il tempo sufficiente per esibirsi, quella non si è nemmeno accorta che c'ho rodato sopra un film con la scritta Once a time - fuck - end.

La bascamassaggiatrice (ma dove sei finita?), l'attrice-salsera-figettadelcentroBenetton, la rosettaubriacaodiolacioccolata, calamityjane, la Salsera-exoticperfume, InSalsacomandoio, the salsa-beginner- aspettocheluitimolliepoi- megliochescappi, danzadelventre-crazy, la bionda da carcere C.B.C.R., la pazzadell'uni, la collegiale da manette, la bestia, la barista e la Ex-barista-irlandese, l'amica Italiana dell'Ex barista Irlandese (mai conosciuta solo fama), la NeradiManchester (maledetta ti ho pure pagato un avanacola ridammi i 5 euro) , maestrinasimpatia (la cugina razzista lasciala a casa please)!

La cosa più divertente è ... che scritta la parola end non me ne fraga un'emerita pippa!!!

PS: Spanish translation not available
PPS: Camilleri alla salute, beviamoci sto spriz guardando sfilare la prossima e che non rompano il cxxxo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh.. sono felice xò che tu sia capitato sul mio blog! Un'altra testimonianza di una persona che ha preso la decisione a cui penso da anni ed ha fatto la scelta giusta.. Ormai siete più di uno.. Spero che questo viaggio (dopo quello a Madrid nel 2003) mi dia la spinta necessaria a decidermi :)

A presto :)

Anonimo ha detto...

Fatto più che bene :)
nn vedo l'ora che sia il 30 davvero.. già mi ci vedo ad aperitiveggiare sulla rambla :D

LullAry ha detto...

Sei fuori..

Gian Paolo ha detto...

Senti, mi sembra un messaggio un po' criptico... in termini più terra terra, vuoi dire che sei pieno di figa e non sai che fartene?

Enrico ha detto...

Cosí mi togli tutta la poesia del post..

mb ha detto...

senti non capisco un cazzo. prima metti le canzoni di battisti, poi volo e adesso scrivi come se fossi sotto effetto di lsd. mah. vedremo quando torni come sei diventato. salute!