venerdì, marzo 07, 2008

Partenza, Departure

Departure 4.14 AM

Mancano giá poche ore alla partenza. La valigia mi aspetta mezza fatta sul letto, le armi sono pronte per essere impachettate nella pellicola-celofan (cortesemente scroccato al lab) e la mia stanza è un caos tra oggetti e vestiti dell'ultim'ora.
Ieri fui a comprare vestiti nuovi, jeans e calzini neri con piccole linee colorate. Visto che il paese del sol levante è di uso levarsi le scarpe a entrare in casa non era il caso di portare la mia sfilza di calzini bucati!!
Oggi, barbiere, doccia, fare e rifare la borsa e preparazione per la cena di stasera con il gruppo di Difera Personale, ottimo svago per non pensare alla prossima partenza.

Ya faltan menos horas que una lavadora al viaje. La maleta me espera medio hecha en la cama, las armas están listas para ser empaquetada en un bolso de film transparente y toda mi habitación esta pata arriba de chuminadas de la ultima hora.
Ayer fue a comprar ropa nueva, unos vaqueros y calcetines nuevos super guay negros con rallitas pequeñas coloradas. Como en el país del sol levante se quitan los zapatos al entrar en casa no puedo presentarme con calcetines viejos con agujeros ...
Hoy el plan es peluquería, ensayo ropa nueva Italian style, ducha, barba, hacer y rehacer la maleta y preparación para la cena con defensa personal, una evasión muy buena a la tensión de la ultima hora.

mata ne!

2 commenti:

Yuka ha detto...

Ya falta muy poco...
Estoy muuuy emocionada de verte en Japón:)
Te espero en Tokyo:)

Unknown ha detto...

Ehi Enrico, devi ripassare il tuo italiano perchè "ieri fui a comprare i vestiti" non è esattamente corretto ;)

In ogni caso ti auguro un buon viaggio e mi raccomando, fai tante foto, scrivi, e ricordatevi di spedirmi una cartolina con un paesaggio in bianco e nero!!