martedì, ottobre 16, 2007

Aerei, Aviones, Airplane

Sono veramente felice, ho appena scoperto che mi hanno cancellato tutti i voli per l'Italia su due delle compagnie Low Cost che storicamente utilizzavo. La situazione si fa calda visto che non ho intenzione di pagare cifre stratosferiche per arrivare "solo" in Italia.

Que contento que estoy, he descubierto que me han suspendido todos los vuelos Low Cost que utilizaba para irme a Italia. El hecho es que no tengo absolutamente la intención de gastarme una pasta para llegar "solo" a Italia.

I am very happy. I am just Know that have deleted all the Low Cost flight that I usually use to come back to Italy. I don't think to spend a lot of money to go "in the near" in Italy.

@€%#~@#@

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà a causa di qualche sciopero, invece di prendersi ferie in italia, ci si prende due o tre giorni di sciopero...

Anonimo ha detto...

Ciao Enrico. Sono Nicola, da Newcastle(UK). Nel mio biglietto aereo per l'Italia (con Ryanair) ho trovato questa frase:

"Informazioni anticipate obbligatorie sui passeggeri per le Autorita' spagnole.
E' richiesto a Ryanair di raccogliere dettagliate informazioni per ogni passeggero che viaggera' dal Regno Unito, dall'Irlanda, dalla Polonia e dalla Slovacchia verso la Spagna, le Isole canarie e Baleari. Le informazioni devono essere fornite prima dell'arrivo all'aeroporto di partenza. Per favore, clicchi sul link sotto riportato, recuperi la sua prenotazione e completi le domande di sicurezza per ogni passeggero che viaggera'."

Ma che succede in Spagna se devono chiedere informazioni su chi entra? Sono veramente curioso... e mi dispiace per te che ti abbiano cancellato il volo.

Enrico ha detto...

Uff alla fine sono riuscito a trovare un volo con Iberia, torno il 21 Dicembre notte e riparto il 7 Gennaio. Non vi dico che odissea ho passato più di 4 ore per cercare l'aereo e alla fine ho trovato un offerta su lastminute.com
Per quanto riguarda la Spagna non so può essere che stiano cercando qualcuno, boh.