lunedì, luglio 02, 2007

Keii 2007

Il Keii è la manifestazione di fine anno dell'associazione di ninjutsu Bujinkan Collado Dojo, quest'anno hanno partecipato piú di 10 palestre dell'associazione con tutti gli alunni impegnati ad esibirsi rendendo omaggio ai loro istruttori e al nostro sensei.
In tutto la manifestazione è durata due ore con un piacevole intermezzo in cui sensei Yuka ha dato una dimostrazione di SHO-DO (calligrafia)

Di seguito alcune foto della manifestazione:

Qui mentre cerco di sopravvivere a "Emilio" un compagno d'allenamento tutt'altro che mingerlino..





Qui invece Sensei Yuka mentre esegue SHODO disegnando i kanji del Godai, a lato io mentre spiego il significato, è stato abbastanza divertente che un italiano ha presentato una giapponese facendo una presentazione in spagnolo ...



altre foto le potete trovare nel sito dell'associazione :
foto keii

5 commenti:

Beppe ha detto...

vedo che le arti marziali ti interessano ancora.
Saluti italioti

Enrico ha detto...

He si e quest'anno mi sono allenato di brutto, speriamo di fare lo stesso l'anno prossimo!

vane ha detto...

Que guapa Yuka!

Un besito

Anonimo ha detto...

guapa sta per gnocca?!?
Be almeno sei sopravvissuto ad Emilio mi pare.. ma ne hai prese un pò?
Fa tanto bene picchiarti ogni tanto :))

Enrico ha detto...

guapa = bella :)
Emilio mi ha malmenato abbastanza cmq metterò presto (appena mi ricordo!) due piccoli video girati dall'amica Miyuki