domenica, luglio 09, 2006

Valladolid

Ciao a tutti, visto le richieste pressanti (?) per avere miei notizie ho deci sotto consilglio della "Rossa" di aprire questo BLOG invece di mandare le solite mail alla mlist "enrico ritorna".

Beh per prima cosa due parole sul viaggio, la traversata tra Genova e Barcellona (sapete tutti che ho preso il trghetto no?!) è andata più che bene, una cabina con bagno e quattro letti tutta per me compreso OBLO. Me la son passata tra una caipiroska e uno spettacolo di ballo Andaluso anche se amicizie da fare gran poche visto la forte presenza o di ragazzini Spagnoli o di crucchi o di ragazzine dell'est .. ragazzine.

Il viaggio vero è proprio è iniziato dopo visto che per uscire da Barcellona ho impiegato più di un ora poi da bravo italiano mi son fermato a vedere la partita dell'Italia a Lleida in un bar di vecchiotti e Tapas, penso che la proprietaria ora odi il calcio come tutti lgi Italiano visto che grazie e me e ad i vecchiotti che mi davano man forte abbiamo visto la partita facendola chiudere un ora più tardi!

La notte è proseguita tranquillamente in macchina tra musica e dormite sporadiche (un freddo al nord!) sono giunto poi a Valadolid per le 10.30 ovviamente desfà!

Approposito se volete vedere più foto di Valladolid allora andare qui.

Che dire un Forza Ital... mhh no! Forza Azzurri che ce la facciamo!!!!

Nessun commento: