martedì, dicembre 12, 2006
Come Ally ..
Ultimamente mi sento come Ally McBeal, stralunate fantasie, un semplice sguardo basta ed in dieci secondi , il tempo sufficiente per esibirsi, quella non si è nemmeno accorta che c'ho rodato sopra un film con la scritta Once a time - fuck - end.
La bascamassaggiatrice (ma dove sei finita?), l'attrice-salsera-figettadelcentroBenetton, la rosettaubriacaodiolacioccolata, calamityjane, la Salsera-exoticperfume, InSalsacomandoio, the salsa-beginner- aspettocheluitimolliepoi- megliochescappi, danzadelventre-crazy, la bionda da carcere C.B.C.R., la pazzadell'uni, la collegiale da manette, la bestia, la barista e la Ex-barista-irlandese, l'amica Italiana dell'Ex barista Irlandese (mai conosciuta solo fama), la NeradiManchester (maledetta ti ho pure pagato un avanacola ridammi i 5 euro) , maestrinasimpatia (la cugina razzista lasciala a casa please)!
La cosa più divertente è ... che scritta la parola end non me ne fraga un'emerita pippa!!!
PS: Spanish translation not available
PPS: Camilleri alla salute, beviamoci sto spriz guardando sfilare la prossima e che non rompano il cxxxo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Beh.. sono felice xò che tu sia capitato sul mio blog! Un'altra testimonianza di una persona che ha preso la decisione a cui penso da anni ed ha fatto la scelta giusta.. Ormai siete più di uno.. Spero che questo viaggio (dopo quello a Madrid nel 2003) mi dia la spinta necessaria a decidermi :)
A presto :)
Fatto più che bene :)
nn vedo l'ora che sia il 30 davvero.. già mi ci vedo ad aperitiveggiare sulla rambla :D
Sei fuori..
Senti, mi sembra un messaggio un po' criptico... in termini più terra terra, vuoi dire che sei pieno di figa e non sai che fartene?
Cosí mi togli tutta la poesia del post..
senti non capisco un cazzo. prima metti le canzoni di battisti, poi volo e adesso scrivi come se fossi sotto effetto di lsd. mah. vedremo quando torni come sei diventato. salute!
Posta un commento