martedì, febbraio 26, 2008

Ritorno e partenza (Vuelta y Ida)

Ritorno:
Bene, è da un po' che ho lasciato a se stesso il blog in una pausa Natalizia che si è estesa fino a fine carnevale. Le vacanze in Italia sono andate benissimo con il solito tram tram di amici, pizza, famiglia e visita turistiche di città come Venezia, Bologna, Padova.
Yuka si è divertita molto e rispetto alle mie previsioni è riuscita a comunicare bene con i miei amici e la mia famiglia.
Partenza:
Mancano ormai meno di due settimane alla partenza per il Giappone, già è quasi tutto organizzato anche se non manca la preoccupazione per un viaggio cosi lungo e la paura di risentire troppo del Jet lag vista la differenza di 8 ore. Le tre settimane saranno divise in una settimana a Tokyo, una visita a Kamakura e Hakone e infine dieci giorni a Kyoto con visita a Osaka e dintorni di Kyoto.

Vuelta:
Bueno he dejado el Blog un poco a si mismo en una pausa de Navidad que se ha extendido hasta carnaval y más. Las vacaciones a Italia han ido muy bien entre amigos, familia, visitas a ciudades como Venecia, Boloña y Padova. Yuka se ha divertido mucho y respecto a lo que pensaba ha podido comunicar muy bien con mi familia y amigos.
Ida:
Ya falta poco, meno de dos semanas a mi viaje a Japon. Ya está casi todo listo pero no me puedo quitar de encima la preocupación por un viaje tan largo y de verme afectado por el Jet lag visto que hay 8 oras de diferencias. Las tres semanas estarán divididas en una semana a Tokyo, una visita a Kamakura y Hakone y diez dias a Kyoto con visita a Osaka y al rededor de Kyoto.

Nessun commento: