martedì, settembre 12, 2006

Feria de Valladolid

La Fiera di Valladolid si tiene come ogni anno la prima Settimana di settembre essendo l'otto la festa della cittá. Ovviamente come ogni festa che si rispetta la fiera dura una settimana, vengono allestite Las Casetas , baracchini che allestiscono i bar dove per 2 euro si ofre una caña (birra) e una tapa (un pincho da mangiare); vi sono due tipi di Casetas, quelle della cittá che allestiscono i bar e quelle de arriba che vengono allestite dalle varie comunitá di Castilla y Leon e da altre regioni come Andalusia, qui si mangiano piatti tipici oltre che bere, bere e bere.

Español: Pues es la primera vez que estoy en la fiera de Valladolid, si que me gustó comiendo y bebiendo muchissimo! Aquí he puesto unas fotos de los momentos mas significativo.. :


Ecco per esempio lo sport preferito della Caseta di Asturia dove è quasi un rito scanziare la sidra, bibita leggermente alcolica ricavata dalla mela.

Yo scanziando la sidra en frente de las casetas de Aragona









La festa è un susseguirsi di eventi per tutta la settinmana, concerti, bande musicali, carri di tutte le forme e con ballerine di ogni genere ..

Estas estaban justo bajo mi casa, es ahí que preparan los carros-disco que luego se van a la plaza mayor .. vaya chicas..










Ecco qui i miei migliori amici spagnoli con le rispettive morose, in retrofila Juan con Isasan e in prima fila Jesus con Marta.

La tipica serata è girare per tutta la cittá bevendo cañas e mangiando tapas di ogni genere per poi finire come sempre a ballare nei vari locali della zona fino alle 6 di mattina.

Mi mejores amigos españoles y sus novias! A ver si consigo que vengan a Italia de una vez! Cabrones animaos! Besos a las chicas.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Enriiiiiicoooooooooooo!!!!
Que tal la fiesta del jueves por la noche????
Peerrro

Enrico ha detto...

cabronazo estaba muerto el Viernes y habia entrenamiento! Pero bien, muy bien, espera ver el post sobre Tordesilla, una pasada!!